Ambra, Piazza Garibaldi, 8. 52020, frazione di Bucine (Arezzo)

e-mail: info@ambrafilarmonica.it

Perchè associarsi alla filarmonica di Ambra

• Per condividere e sostenere gli scopi della filarmonica: diffusione della musica e delle attività filodrammatiche, come citati nello statuto societario, oggi estese anche al cinema.

• Per continuare una delle più vecchie società formate ad Ambra (origine dei primi dell'800) e costituita nel 1870, patrimonio di tutti gli abitanti della Valdambra. Mantenere vivo il cinema-teatro costruito dalla popolazione nel 1930.

• Per sostenere la programmazione del cinema d'autore GiovediFilm e tutte le attività che si svolgono all'interno del teatro. I progetti musicali con le scuole. Infatti la filarmonica da anni collabora con le scuole di Ambra mettendo a disposizione l'insegnante per il progetto coro usufruito dai bambini di tutte le classi primarie, gli strumenti ed il maestro del progetto Yamaha per gli alunni dalla V primaria alla III secondaria, il maestro per il progetto flauto per i bambini della III e IV primaria.Inoltre all'interno del teatro sono disponibili lezioni private di pianoforte, canto, percussioni, strumenti indirizzo bandistico tenute da insegnanti particolarmente portati per l'insegnamento ai bambini (vedi dettagli)

Come associarsi alla filarmonica di Ambra in 3 mosse

1. Scaricare il modulo di richiesta associazione

2. Compilare e firmare il modulo e spedirlo alla Filarmonica di Ambra o consegnarlo alla biglietteria del teatro o inviarlo via e-mail a info@ambrafilarmonica.it
    (la richiesta di associazione verrà portata in consiglio per la delibera. Seguirà la conferma formale di associazione che prevede il pagamento della quota da parte del nuovo socio, descritta nel punto seguente)

3. Pagare la quota associativa di 30,00 Euro * presso l'Edicola Pinocchio (P. Garibaldi, 21 Ambra, davanti al Teatro) che rilascerà regolare ricevuta e tessera "Scontosoci" o attraverso bonifico bancario MPS Siena agenzia di Ambra
    IBAN IT 49 P 01030 71341 000000105946
    *la quota comprende la quota capitale di 25,82)
    Per i soci volontari che operano presso la MISERCORDIA DELLA VALDAMBRA la quota associativa sarà di 25,00 EURO anziché 30,00 EURO

Che vantaggi/opportunità ho ad associarmi alla filarmonica di Ambra?

• Ogni socio può chiedere di entrare nel consiglio di amministrazione ed avere l'opportunità di gestire le sorti del cinema teatro

• i soci in regola con la quota annuale ed i nuovi iscritti avranno diritto alla tessera "Scontosoci" che offre riduzioni sull'ingresso degli spettacoli (vedi dettagli)

Che impegni sono richiesti ai soci ?

• Rispettare i valori ed i regolamenti dello statuto societario

• I soci sono invitati a partecipare all'assemblea annuale dove viene presentato e discusso l'operato, le attività ed il bilancio economico della società

• Di norma viene richiesta una quota annuale (reintegro perdite) stabilita durante l'assemblea dei soci. Dal 2010 la politica del consiglio tende a limitare la quota annuale a 30,00 EURO per socio. La quota annuale da diritto alla tessera "Scontosoci" che offre riduzioni sull'ingresso degli spettacoli (vedi dettagli)

ritorna alla pagina iniziale